Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Pratiyogita Kiran" per Samsung Dart T499 gratuitamente, versione del file APK - 3.0 per caricare su Samsung Dart T499 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
===== Chi siamo =====
Noi "Kiran Prakashan Pvt. Ltd." ("Pubblicazione Kiran") è uno dei più famosi e più grandi editori di libri per esami competitivi in India. Pubblicando sotto il nostro marchio di alta società, ci siamo posizionati come un nome credibile tra gli editori e lettori di esami competitivi in tutta l'India. Come editore, una grande responsabilità ci viene affidata dal tempo per plasmare l'intelletto delle persone, generare pensieri produttivi e offrire vie di conoscenza, che garantiranno un futuro fiorente per tutti. I libri non sono solo un business per noi, ma un modo di vita, una destinazione d'impresa e l'origine delle nostre ispirazioni. Siamo entrati nel settore dell'editoria nel 1965 come società di partnership e non ci siamo mai guardati indietro da allora. Non sarebbe un errore se affermiamo di aver raggiunto molti traguardi nel cammino del progresso.
www.PratiyogitaKiranOnline.com e www.KiranNews.in e www.KiranPrakashan.in
===== Una breve storia =====
Quando Ganpat Prasad Sah (Fondatore), il grande visionario pensava a un "lavoro dei sogni", allora la sola cosa che gli veniva in mente era "Pubblicazione". Anni dopo, quando pensiamo di scrivere una storia di successo di questa azienda e di aver ricercato la stessa cosa, allora arriviamo a sapere che l'ispirazione del fondatore deve essere il terreno a cui appartiene, cioè Bihar.
Bihar, un posto dove,
Il principe Gautam raggiunse l'illuminazione e divenne il Buddha,
Guru Gobind Singh che installò la versione finale di Guru Granth Sahib che divenne finalmente la Sacra Scrittura e nacque il Guru dei Sikh finale,
Maharishi Valmiki autore originale dell'epica indù Il Ramayana visse,
Kautilya (Chanakya), l'autore di Arthashastra e Nitishastra visse,
Nalanda e Vikramshila furono fondate le più antiche università residenziali,
Lord Mahavira, il fondatore di una grande religione, il Giainismo, nacque e raggiunse il nirvana;
E molti altri nomi e luoghi associati alla grande tradizione di diffusione della conoscenza e della cultura non solo in India ma in tutto il mondo.
Quindi, era abbastanza ovvio perché una pubblicazione come Kiran Prakashan Pvt. Ltd. nasce a Patna in Bihar più di 45 anni fa e in seguito è diventata una scelta giusta per tutti quegli studenti che stanno cercando lavoro in Banking, Staff Selection Commission, Railways, MPSC, GPSC, BPSC, ecc.
Il fondatore e il presidente, Ganpat Prasad, rimane un uomo dalle grandi ideologie e sotto la sua guida questa pubblicazione è cresciuta in modo tale che per così tanti anni molti studenti non orientati alla carriera ottengono successo. Non ha mai pensato ad un business ma come un vero seguace di Gandhiji ha sempre sognato un indiano sorridente e che sorride quando ottiene un buon lavoro. Così ha iniziato questa tradizione chiamata "Kiran Prakashan" per tutte quelle persone che sono alla ricerca di un buon lavoro nel governo.
L'amministratore delegato, il signor SN Prasad (fratello minore del signor Ganpat Prasad Sah) è l'editore della rivista competitiva mensile Pratiyogita Kiran (Hindi) che ha plasmato la carriera di migliaia di lettori in tutta l'India. È stato premiato con Shri Ramlochan Sharan Puraskar dall'allora giudice onorevole di Patna High Court, Justice Bimal Chand Basak per il suo lodevole contributo al mondo della pubblicazione.
Il direttore esecutivo, Shambhu Sharan 'Adesh' (il figlio maggiore di Mr. Ganpat Prasad Sah) è l'editore della rivista mensile competitiva Pratiyogita Kiran (inglese) ha ricevuto il "Millennium Gold Star Award 2000" per un contributo molto promettente nel campo di pubblicazione. Ha portato con successo la pubblicazione verso varie lingue regionali come Gujarati, Bangla, Marathi e ora si dirige verso Malayalam, Tamil, Kannada, Punjabi ecc.